martedì 25 gennaio 2011


STUDIO IROKO
PRESENTA
Giovedi’ 03 febbraio dalle 19.00 alle 22.00

La Voce dell’Arte

Mostra d’Arte Contemporanea dove le Arti Visive si uniscono alle Arti Letterarie.
Poesie e Racconti si “ Mettono in Mostra “ come quadri alle pareti o come sfondo scenografico alle opere di 20 eccezionali Artisti Contemporanei.
Un percorso poliedrico alla scoperta dei materiali più svariati, che spazia dalla video arte, performance, alla forma di espressione più classica quale la scultura e la pittura e la più romantica quale la poesia e la fiaba.
Presenza ricorrente dell’Ospite Maxo della Rocca, grande Artista Contemporaneo.
Il Maestro presenta a Milano per l’occasione il Primitivismo , opere scultoree su pietra , che come impronte evocano miracolosa e medesima essenza primordiale che ci permette di scoprire antichissimi l’uomo e la donna che mai son morti.

A cura della Dott.ssa Daniela Accorsi

ARTISTI IN MOSTRA

Agnesini Chiara Alfani Federico Baiocchii Daria-Luis Fernandes
Bidoli Fabrizio Comito Emanuela Cuttin Luigia Di Stefano Massimo Esposito Angela Faganelli Metello Lotito Donato Malzanini Alessandro Maxo della Rocca Miele Michele Natale Pascale Nik(a)o Paparà Mariana Peruchetti Antonia Maria Pizzoccaro Anna Scafuri Paola Soli Morgan Tentoni Marco Girasole Michela Littera Elisa Perrone Daniela


La mostra sara’ aperta dal 3 febb Vernissage al 17 febb Finissage (il 17 febb partecipera’ all’11° edizione di Corto-Circuito , circuito d’arte di opening di altre gallerie nella zona tortona ,per maggiori info (www.studioiroko.com corto-circuito)
Orari di apertura dalle 16.30 alle 20.00 , prenotare la visita .



Studio IROKO
VIA VOGHERA 11/B
MILANO Zona Tortona
Tel 0289421385-3381758436
info@studioiroko.com
public@studioiroko.com

Nessun commento:

Posta un commento